![](https://www.notizielazio.it/wp-content/uploads/2024/12/roma-1.jpg)
A Roma torna ViviCinema&Teatro, l’iniziativa giunta alla sua quarta edizione che celebra il fascino del cinema e del teatro, rendendo questi mondi ancora più vicini al pubblico. Da oggi è possibile approfittare di un carnet speciale che offre la possibilità di immergersi in una vasta selezione di spettacoli, per vivere l’arte e la cultura a 360 gradi.
Quest’anno, 22 cinema con 112 schermi e 29 teatri aprono le loro porte a chi desidera lasciarsi emozionare da film e spettacoli teatrali. Un’occasione perfetta per scoprire nuovi titoli, rivivere grandi classici o lasciarsi sorprendere da produzioni originali. Il carnet sarà disponibile dalle ore 15:00 del 27 dicembre 2024 sul sito ufficiale www.vivicinemaeteatro. e in alcune biglietterie aderenti. Valido dal 30 dicembre 2024 al 31 maggio 2025, permetterà di organizzare serate indimenticabili in compagnia di amici o familiari.
Per il cinema, si potranno usare fino a due ingressi al giorno nella stessa struttura, senza limitazioni di utilizzo dei carnet. Per il teatro, sarà possibile utilizzare due ingressi al giorno nella stessa sala, mentre per il terzo si dovrà scegliere un’altra struttura. La magia del cinema e del teatro diventa ancora più accessibile con questa iniziativa, pensata per regalare momenti di svago, emozione e riflessione.