Quella che riportiamo tra queste colonne è una notizia che non avremmo voluto scrivere. Proprio il giorno dedicato alla memoria dei defunti, è venuto a mancare l’amico e collega Dario Serapiglia. Un professionista stimato per il suo lavoro d’insegnante, allenatore di pallavolo e a chi scrive vicino perchè da sempre impegnato nel campo dell’informazione essendo iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 27 maggio 1965.
Tra le tante testate giornalistiche che hanno riportato la sua firma, ricordiamo il giornale l’Artemisio, da lui fondato e nel quale ha ricoperto il ruolo di direttore editoriale, lavorando fianco a fianco con il direttore responsabile Silvia Ceccacci, oggi alla guida di uno dei pilastri dell’informazione veliterna e dei paesi limitrofi.
Proprio Silvia, attraverso Facebook lo ha ricordato così:
Non è mancato un post del sindaco Orlando Pocci, uno dei primi ad annunciare attraverso i social network la triste notizia
La redazione di NotizieLazio si unisce al cordoglio della famiglia e di tanti che hanno amato ed apprezzato Dario Serapiglia durante il suo percorso umano e professionale.