Organizzazione al top, a presagio del successo ottenuto in termini di applausi per lo staff che ha organizzato questa edizione 2023 della Befna Cotral deposito di Velletri in memoria di Giancarlo Puccia. L’evento è stato possibile grazie all’impegno dei dipendenti Cotral del deposito veliterno, del Comitato Guardare Oltre per Volare, dell’Associazione Sostegno Donna, della Lega Arcobaleno Oltre le Barriere dell’Associazione Onmic e dell’Associazione I Cuore.
La giornata del 6 gennaio è iniziata presso il deposito Cotral di Velletri, dove la Befana ha dispensato dolci e calze ai più piccoli. A bordo di un autobus con la scopa sotto il parabrezza, la Befana ha poi proseguito la sua corsa per proseguire la distribuzione, scortata da un gruppo di motociclisti Bikers Castelli Romani prima del pranzo al Ristorante Sole e Luna.
‘Sono estasiata da un tale successo – il commento rilasciatoci dal Presidente del Comitato Guardare Oltre per Volare Sonia Crescenzi. ‘ Voglio ringraziare tutti, in particolar modo il vicepresidente del Comitato Ermanno Nanni, il figlio di Giancarlo Puccia Danilo e sua moglie Marta, la mia cara amica Francesca Cascapera, Misa di Bonifacio, Marco Ercoli e Mirko Cascapera capo impianto del deposito Cotral di Velletri. Una menzione speciale a Letizia Strillozzi dell’associazione I Cuore, Simoa Colizzi della Lega Arcobaleno, Giulio Roffilli dell’associazione Onmic e Rita Trasolini dell’Associazione Sostegno Donna’.