‘Una decisione amministrativa e politica – si legge sul post pubblicato su Facebook dal Comune di Velletri – che risponde alle esigenze di completare i tanti lavori avviati e di gestire, senza soluzione di continuità, i bisogni delle cittadine e dei cittadini che non debbono subire lo stallo della politica durante la fase elettorale’.
L’assessora Nadia Gentili con le deleghe: ambiente, verde pubblico, manutenzione parchi e giardini, comunità energetiche, transizione digitale.
L’assessore Massimo Andolfi con le deleghe illuminazione, gestione reti, sistemi di sicurezza urbana.
Inoltre, sono state riorganizzate le deleghe dell’assessora Francesca Argenti che lascia l’ambiente e gestirà le deleghe al cimitero e alla viabilità.
“Ringrazio Nadia e Massimo – dichiara il sindaco Orlando Pocci – per aver accettato la mia proposta e sono certo che svolgeranno, sia pure nel poco tempo disponibile, un ottimo lavoro mossi come sono dalla passione e dall’entusiasmo di far parte del nostro progetto di amministrazione per Velletri che andremo a rafforzare anche per il futuro. Già da oggi sono a lavoro con il sostegno di tutti noi”.