Una serata come non la si vedeva da tempo sabato 8 luglio a Velletri. Una miriade di persone, ha letteralmente invaso Velletri in occasione della Notte dei Saldi e l’enoteca Vinarius di Davide Gagliano, si è contraddistinta quale importante valore aggiunto alla buona riuscita dell’evento, grazie alla serata unica organizzata quale tributo ai vini, all’enogastronomia e alla musica.
Il variegato numero di prodotti d’eccellenza vinicola che da sempre viene offerto presso la rinomata enoteca di Piazza Mazzini 9 a Velletri, si è’ unito alla buona gastronomia con degustazioni di taglieri e prodotti tipici della bella Sicilia, terra d’origine del titolare Davide.
I presenti, hanno degustato gli ottimi vini sulle note dei ‘The Rookies’, band emergente che ha mostrato le alte qualità musicali in un contesto d’eccezione. La band, nata nella scuola di musica (Fattore Musica), è così composta:
Voce: Serena Ugento
Batteria: Francesco Pallocca
Chitarra: Martina Girelli
Chitarra: Carlo Cochi
‘Per quanto riguarda il nome del gruppo– hanno dichiarato i componenti della band – essendo degli esordienti, ci siamo chiamati Rookies e poi a noi piace pensare che non si è mai troppo esperti per qualcosa e quindi siamo tutti dei Rookies’.
‘Sono molto soddisfatto della serata – il commento rilasciatoci dal titolare Davide Gagliano – perchè indipendentemente dal riscontro positivo presso la mia enoteca, la serata di sabato è stata la conferma di quello che può fare un’amministrazione intelligente e lungimirante. Sappiamo tutti quanto sia difficile poter dar lustro al commercio e quanto non sia scontato, riuscire a portare in piazza le persone anche in calde sere d’estate ed in occasioni di eventi. Ringrazio quindi l’amministrazione comunale e l’assessorato al Commercio per aver organizzato questa meravigliosa Notte dei Saldi. Il mio augurio – ha proseguito – è che questo sia solo l’inizio di un percorso che porti lustro al centro storico e che sia ossigeno per tutte le realtà che insistono in questo gioiello naturale che è il centro cittadino’.