Possono beneficiare del rimborso gli alunni aventi i seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di Velletri;
- appartenenza ad un nucleo familiare il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente
(I.S.E.E.), in corso di validità, non sia superiore ad € 15.748,78; - frequenza, nell’ A.S. 2020/2021, di una scuola superiore, statale o paritaria, o di uno dei primi 3
(tre) anni di un Percorso triennale di IeFP (escluso il 4 anno).
Modalità di presentazione della domanda
Il modulo per la presentazione della domanda può essere:
- scaricato dal sito internet www.comune.velletri.rm.it qui allegato;
- scaricato dal sito internet della scuola frequentata dallo studente;
- presso l’Ufficio dei Custodi del Comune di Velletri, sito in Piazza C.O. Augusto n. 1, dal lunedì al
venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
La domanda deve essere presentata, a firma del genitore o dello studente, se maggiorenne, dal 24 maggio 2021 ed entro il 24 giugno 2021, on line all’indirizzo email: pubblica.istruzione@comune.velletri.rm.it o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Velletri, sito in Piazza C.O. Augusto n. 1, nei seguenti giorni: lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00; martedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle ore 12:30.