L’ evento si svolgerà dall’ 11 al 12 settembre presso il Palazzetto dello Sport Palabandinelli della Città di Velletri. La manifestazione, a livello dilettantistico, è aperta a tutti e le iscrizioni inizieranno alle ore 09.00 di Sabato 11 settembre e termineranno alle ore 12.00 dello stesso giorno.
Le gare si svolgeranno ad eliminazione. ‘Per l’ ingresso al Palazzetto – si legge nella nota del Presidente della A.s.d. Amici della Frezza Fionda di Velletri, Franco Spina – è necessario esibire il Certificato Verde Covid 19 ( Qr Code Green Pass) cartaceo o digitale in corso di validità, tenere a disposizione un documento d’identità valido, indossare la mascherina coprendo in modo correttamente naso e bocca‘.
‘All’interno del palazzetto – inoltre – sarà obbligatorio mantenere il distanziamento sociale di minimo 1 metro, evitare assembramenti, non toccarsi occhi, naso, bocca e disinfettarsi spesso le mani con gli appositi dispenser’.
‘Si ricorda – ha concluso il Presidente Spina – che sabato 11 settembre sarà possibile , per i partecipanti, usufruire di un ristoro pausa, inoltre, sempre Sabato sera, la nostra A.S.D. Fionda di Velletri è lieta di offrire una cena per tutti i partecipanti presso il ristorante La Forbice di Velletri’.