E’ stata una sala gremita all’inverosimile quella che ha abbracciato Veronica Bernabei questa mattina a Valmontone, in occasione dell’ufficializzazione della propria candidatura a sindaco presso la sala dell’aria di Palazzo Doria Pamphilj. All’incontro, erano presenti anche il sindaco di Valmontone Alberto Latini, il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, il senatore Bruno Astorre, il presidente del Consiglio Regionale Marco Vincenzi, la consigliera regionale Eleonora Mattia e il vicesindaco Metropolitano e sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna.
‘Sarò lieta di spendere ogni mia energia in nuovo progetto politico per la nostra città – ha dichiarato Veronica Bernabei – lo farò insieme ai colleghi amministratori, ai rappresentanti delle associazioni e della società civile e a tanti amici. Oggi è l’occasione per per spiegare qual è la nostra idea della Valmontone del futuro, ponendo le basi e aprendo le porte a tutti coloro che si risconoscono nei valori che pensiamo di rappresentare.
Tutta la maggioranza, compatta, mi ha accordato il mandato di aprire una nuova pagina politica e, con grande senso di responsabilità e tutta la passione e serietà che mi hanno contraddistinto in questi anni, ho deciso di accettare la sfida e partire subito condividendo con quante più forze possibili i punti su cui cercheremo convergenze.
Dalla sostenibilità energetica all’ambiente, dalle opere strategiche ai fondi Pnrr, fino alla scuola e alla cultura, con particolare attenzione alle aziende e alle imprese, il motore dell’economia cittadina’
L’incontro, è proseguito con la proiezione di slide rappresentanti i lavori passati e presenti sul territorio, i progetti futuri e le immagini di ogni incontro con quanti hanno sostenuto e sosterranno l’attuale vicesindaca Veronica Bernabei in questo percorso che la porterà a confrontarsi con le urne elettorali alle prossime amministrative del 2023 per lo scranno di Primo Cittadino.