Il Centro Studi Socrate e Università Telematica Pegaso in sinergia per l’ultima imperdibile agevolazione economica in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Su queste colonne, si era trattato delle tante promozioni finalizzate ad ampliare il numero di iscritti ai corsi universitari, sia attraverso la possibilità introdotta dalla legge 12 aprile 2022 che permette l’ottenimento di una doppia laura in via telematica, sia attraverso i corsi singoli con importanti agevolazioni economiche.
Questa volta, il Centro Studi Socrate offre un’importante agevolazione per chi intende laurearsi presso l’Università Telematica Pegaso ed è dipendente della Pubblica Amministrazione: una retta universitaria pari a 1700 euro annuali. Ricordiamo, che il Centro Studi Socrate, mantiene comunque attive le offerte dello sconti pari al 20% su corsi e certificazioni linguistiche ed informatiche. Iscrivendosi quindi all’Università Telematica Pegaso attraverso il Centro Studi Socrate, si potrà usufruire di uno sconto davvero consistente che si unisce alle altre agevolazioni già attivate dalla struttura specializzata anche in assistenza universitaria, recupero scolastico e preparazione, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore, per ragazzi e adulti.
Ricordiamo che prima dell’iscrizione, Il Centro Studi Socrate offre gratuitamente il servizio di valutazione titoli per lo studente che vuole affacciarsi al mondo dell’Università. Sarà cura di un consulente, valutare a costo zero il percorso più adatto per poi aderire ad un corso e risparmiare sulla retta universitaria per laurearsi presso l’Università Pegaso aderendo all’offerta rivolta ai dipendenti della Pubblica Amministrazione. Per informazioni e fissare un incontro volto a cogliere l’imperdibile offerta, contattare il Centro Studi Socrate, Via Lavagna 136, Formia, telefono 077121604