In quest’intervista la musicista e cantautrice tredicenne Camilla Pandozzi racconta del suo inedito appena uscito ‘STRUMENTI’ e della sua grande passione per la musica fin da quando era piccola.
Camilla che emozioni hai provato avendo tra le mani il tuo singolo ‘STRUMENTI’?
«Ho lavorato a questo brano diverse settimane, ho curato la musica e il testo. Ascoltarlo finito mi ha riempito di gioia: parla di me, delle mie emozioni, dei miei sogni e … dei miei strumenti! Dire che sono contenta è poco, spero possa entrare nelle anime di tutti coloro che lo ascolteranno».
Sei te stessa a comporre i tuoi testi, c’è sempre in questi qualche tratto di te?
«Sì, sono sempre me stessa quando compongo i miei testi, penso che la sincerità e il mostrarsi subito come si è sia la prima caratteristica che deve avere un compositore. Bisogna sapersi leggere dentro e saper leggere dentro gli altri».
Cosa rappresenta la musica per te?
«La musica per me è tutto. Senza di lei la mia vita sarebbe vuota e proprio come dice Victor Hugo: ‘La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio».
Grazie a … per quello che hai realizzato?
«Innanzitutto vorrei ringraziare tutta la mia famiglia per il sostegno che mi danno ogni giorno , in particolare vorrei ringraziare i miei genitori che mi stanno permettendo di continuare questo percorso e mi hanno permesso la realizzazione di questo primo sogno . Poi ovviamente devo ringraziare tutti i miei insegnanti di musica che mi sta no guidando in questo percorso ad ostacoli».
Per ascoltare il tuo inedito come possiamo fare?
«Sarà pubblicato in anteprima sulla mia pagina YouTube al link 👇
https://www.youtube.com/channel/UCbnzByqvw9IYNM5shv9MAFQ
e successivamente sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da Spotify fino ad arrivare ad Amazon Prime, buon ascolto ❤️»