Il ricavato derivante dalla vendita dei biglietti, sarà interamente devoluto a favore di Croce rossa italiana Comitato area metropolitana di Roma per l’acquisto di un mezzo trasporto disabili.
Mercoledì 24 luglio, alle 21:30, in programma il terzo appuntamento di “Estate al Maximo 2024“, la rassegna di concerti dal vivo organizzata dal centro commerciale sulla Laurentina con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura di Roma e della Regione Lazio. Sul palco salirà Arisa.
Quest’anno la kermesse estiva si muove al “Suono della Solidarieta’”. Per poter assistere ai concerti, occorre acquistare un biglietto, dal valore simbolico di 5 euro, ma dal grande risvolto sociale. Il ricavato derivante dalla vendita dei biglietti, infatti, sarà interamente devoluto a favore di Croce rossa italiana Comitato area metropolitana di Roma per l’acquisto di un mezzo trasporto disabili.
Arisa ha saputo reinterpretare il concetto stesso di musica e spettacolo, dando voce a intere generazioni e colorando di nuove sfumature il mondo del canto e della musica. Il suo esordio nel 2008, al concorso Sanremolab, che la porta a vincere nel 2009 per la categoria nuove proposte, il 59mo Festival di Sanremo con il singolo “Sincerita’”. Da quel momento, la sua carriera è costellata di successi e hit che hanno conquistato il cuore del pubblico. Tra le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, ricordiamo singoli indimenticabili come “La notte”, vincitore di un Sanremo Hit Award, “Controvento”, “Guardando il cielo”, “Mi sento bene” e “Potevi fare di piu'”.
Nel corso della sua carriera, Arisa ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio Assomusica, il premio della critica Mia Martini, due Wind music awards, un Venice music awards, il Premio Lunezia, e due Nastro d’argento. Attrice, doppiatrice e scrittrice, oltre ad essere una straordinaria interprete, Arisa ha saputo farsi spazio nel mondo della televisione con “The voice kids”, “The voice senior” e “The Voice Generations”. Ha inoltre prestato la sua voce in diverse produzioni di doppiaggio, tra cui “Cattivissimo me 2” e “Un mostro a Parigi”.