Il 26 gennaio 2025 si svolgerà la terza Domenica Ecologica dell’anno, un’occasione speciale per scoprire i cammini giubilari che conducono nel cuore di Roma. L’evento, organizzato dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti, prevede tre itinerari principali dedicati alla spiritualità, alla storia e alla sostenibilità.
I percorsi includono: la Francigena del Nord, con partenza dalla stazione Monte Mario alle ore 9: Francigena del Sud, con partenza da via di Torricola alle ore 9:30; Cammino di San Francesco, con partenza da Piazza Sempione alle ore 9.
Tutti i partecipanti si ritroveranno alle 15 presso l’Auditorium di via della Conciliazione, per poi dirigersi insieme verso Piazza San Pietro, dove è previsto il passaggio attraverso la Porta Santa alle ore 16.
Per partecipare all’evento e le informazioni sui percorsi consultare il sito web www.camminiversoroma.it