![](https://www.notizielazio.it/wp-content/uploads/2024/12/capodanno-concerto.jpg)
Roma si prepara a salutare il 2024 con una festa indimenticabile al Circo Massimo, un evento gratuito promosso da Roma Capitale e organizzato con la collaborazione di Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. Media partner dell’evento sarà The Hollywood Reporter Roma.
A partire dalle 21:30 del 31 dicembre, il Circo Massimo si trasformerà in un grande palco di musica e spettacolo per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Tra i protagonisti: Gabry Ponte, i leggendari Culture Club con Boy George, la PFM Premiata Forneria Marconi, l’Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta.
Gabry Ponte, tra i deejay e produttori italiani più amati al mondo, accenderà la serata con il suo mix travolgente di successi dance, facendo ballare il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte. Dopo 15 anni, i Culture Club tornano in Italia. Guidati dall’inimitabile Boy George, la storica band britannica porterà sul palco una formazione di 11 elementi per uno show che ripercorrerà i loro brani più iconici, come Karma Chameleon e Do You Really Want to Hurt Me.
La PFM, ambasciatrice del progressive rock italiano, proporrà un viaggio musicale tra i suoi storici concerti con Fabrizio De André e i più grandi successi della band. Sul palco, oltre ai membri attuali, si esibiranno ospiti speciali come Flavio Premoli e Michele Ascolese. L’Orchestraccia, con il suo mix di rock e folk ispirato alla tradizione romanesca, e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta, emblema della “pizzica” salentina, offriranno spettacoli travolgenti, unendo tradizione e innovazione.