
di Fabio Maggiore
Giovedì 27 Marzo, al Caffè Letterario di Roma si sono nuovamente accesi i riflettori di RESET NIGHT, il salotto di cinema, musica e televisione organizzato dal poliedrico regista e produttore Max Nardari e la sua casa di produzione Reset Production.

Tra gli ospiti d’onore della serata Denny Mendez, ex Miss Italia, attrice di fama internazionale che ha recitato al fianco di alcuni dei più famosi interpreti statunitensi tra cui George Clooney, Al Pacino e Brad Pitt in Ocean’s Twelve, oltre ad aver recitato più volte al fianco di John Travolta; e poi Marina Suma, attrice tra le più acclamate d’Italia con una lunghissima carriera alle spalle tra cinema e teatro, vincitrice di un David di Donatello ed un Nastro d’argento. E ancora, Claudia Zanella che ha lavorato con alcuni dei più grandi registi italiani, tra cui Gabriele Salvatores e Marco Bellocchio, e la splendida Luce Cardinale, protagonista del recentissimo film “Un posto sicuro” con Reyson Grumelli.

Insieme a loro moltissimi altri ospiti tra cui produttori, registi e cantanti.
L’evento, condotto da Eleonora Cirulli e Max Nardari, reduce dal successo del suo ultimo film Amici per caso (film su Paramount +) ha avuto un grande riscontro di pubblico, riempiendo di fatto la sala, ed è andato in diretta streaming sul canale YouTube della Reset Production.

Il format “Reset Night” sta riscuotendo molto successo a Roma da circa sei mesi, coinvolgendo diversi professionisti dello spettacolo, e unisce il mondo del cinema con quello della musica e della tv.
Al Salotto vi hanno finora partecipatoi registi Fausto Brizzi, Marco Amenta e Marco Simon Puccioni, la sceneggiatrice Paola Mammini (“Perfetti sconosciuti”), il produttore Gianluca Pirazzoli, l’attrice Fioretta Mari, il press agent Angelo Perrone, gli attori l’attore Filippo Contri, Mirko Frezza, Ludovico Fremont
Il prossimo Reset Night sarà a fine Aprile, sempre al Caffè Letterario, e si potrà seguire sul canale Instagram (resetproductiosrl)