Comunicato Stampa
L’Associazione “Solidarietà Bikers” annuncia che il 18 dicembre 2022 verranno portati doni a bambini/ragazzi ricoverati presso i reparti ematologici e oncologici di alcuni ospedali romani e ai piccoli ospiti di case famiglia. Come per la prima edizione è in corso la raccolta dei doni e l’organizzazione dell’evento vede già schierati i motociclisti dell’associazione patrocinante e simpatizzanti di altre associazioni a due ruote e non.
L’obiettivo dell’iniziativa è creare un momento di distensione, una sorpresa, uno spostamento di attenzione, un abbraccio con sorriso a quei piccolini che vivono una quotidianità dura fisicamente e/o moralmente, con la speranza che porti un istante di sollievo e di gioia. L’auspicio è che per il presente e il futuro momenti del genere siano condivisi da più persone, enti e associazioni possibile.
Programma dell’evento – mattina:
- Ore 8.00 incontro presso piazzale antistante ippodromo delle Capannelle
- Partenza
- Policlinico Umberto I°
- Clinica Mandelli
‘Solidarietà Bikers vuol far passare un messaggio ben chiaro – ha dichiarato il Presidente Mirko Sperati – con questa reiterata iniziativa, ossia “non si ripeta due volte lo stesso giorno”. Più che un messaggio è un impegno di vita, un impegno che si rinnova per ogni sorriso ricevuto perché “il dono di un sorriso non è mai sprecato”.