Il Parco dei Castelli Romani pubblica l’avviso per raccogliere le proposte delle associazioni relative all’edizione 2023 del programma “Cose Mai Viste”, che si svolgerà da giugno a novembre.
“Cose Mai Viste” è il programma di promozione territoriale, che il Parco promuove in collaborazione con l’associazionismo locale, finalizzato a una migliore conoscenza del territorio e delle tradizioni locali. Al fine di definire un programma articolato, l’Ente offre l’opportunità, alle associazioni del territorio, di presentare iniziative da inserire nel calendario. La scelta delle attività e il calendario delle stesse è valutazione esclusiva dell’Ente Parco.
Ciascuna iniziativa dovrà durare circa tre ore ed il costo è stabilito dall’associazione proponente, gratuita per i minorenni. Si auspica che lo stesso possa contenersi a massimo € 6,00 a partecipante, al quale si possono aggiungere eventuali biglietti d’ingresso a musei o ad altre strutture.
Si evidenzia che saranno valutate esclusivamente le proposte che perverranno sul modulo sotto allegato predisposto dall’Ente, da inviare tramite e-mail a: etpizzicannella@regione.lazio.it e gamechelli@regione.lazio.it, entro e non oltre venerdì 14 aprile 2023.
Una volta calendarizzate le attività proposte, il Parco provvederà alla pubblicazione online di “Cose Mai Viste 2023”, sul sito istituzionale e sui canali social dell’Ente.