È partita già da sabato 1° luglio, a Lanuvio, la manifestazione che fino al 27 agosto ha in cartellone un programma ricco, per soddisfate tutti i gusti e le necessità di grandi e piccoli: l’Estate lanuvina 2023.
Musica, divertimento, cultura, enogastronomia e immancabilmente la valorizzazione del territorio con le sue specialità ed eccellenze. Dopo un inizio di estate di livello, con la IV edizione del festival del libro LibrIntorno, ogni giorno sarà occasione di socialità, incontro, tanto divertimento e non mancherà l’approfondimento culturale.
La musica dal vivo avrà grande spazio anche grazie alla manifestazione canora Torre d’Oro di Lanuvio, giunta quest’anno alla sua edizione numero 24.
Intrattenimento garantito anche per i più piccoli che avranno feste dedicate esclusivamente per loro.
Una declinazione anche più cult, per la musica suonata dai DJ set, particolarmente apprezzata dai più giovani, da ascoltare ma anche da ballare.
Per gli appassionati di storia invece, l’occasione ghiotta è fornita dalla Festa Medievale Civita in Arme, all’interno del Borgo Antico, per far riecheggiare atmosfere di altri tempi in contesti inusuali.
Ma queste sono solo alcune delle anticipazioni degli eventi d’intrattenimento in programma.
Per ulteriori informazioni dettagliate eccovi pubblicato il cartellone.
Ma tenete sottocchio anche gli aggiornamenti sulla pagina FB del Comune.