Il 6 dicembre 2024, alle 19:00, si terrà la tanto attesa cerimonia di premiazione del “Circuito dei Castelli Romani”, che celebra la passione e l’impegno di tutti gli atleti che hanno partecipato a questa edizione.
Il palcoscenico della serata sarà Palazzo Savelli, un luogo dal fascino storico nel cuore di Rocca Priora, che aprirà le sue porte per ospitare gli atleti premiati nelle classifiche assolute e nelle diverse categorie, sia maschili che femminili.
Ecco i risultati che hanno segnato questa edizione:
- Classifica assoluta maschile: Luca Dragone si è aggiudicato il primo posto, seguito da Scoppola Paolo Valerio al secondo e Giovannucci Marco al terzo. La classifica si completa con Di Murro Marco e Trucchia Stefano, rispettivamente al quarto e quinto posto.
- Classifica assoluta femminile: Vitillo Francesca ha conquistato il primo posto, con Melone Tecla che si è piazzata al secondo posto.
- Categorie di età:
- SM40: Tamburlani Fabrizio
- SM55: Collaro Luigi
- SM60: Pirrottina Antonio
- SM75: Cammilli Getulio
Anche se quest’anno nessuna atleta donna ha vinto nelle categorie femminili, il circuito ha visto una grande partecipazione e tanto impegno da parte di tutti i corridori. Le società sportive che hanno dominato le prime tre posizioni della classifica generale sono state la Running Evolution, i Top Runners Castelli Romani e la Genzano Marathon.
La serata del 6 dicembre sarà un’occasione di celebrazione per tutti i partecipanti a questa bellissima avventura sportiva, che ha unito il territorio dei Castelli Romani attraverso lo sport, l’amicizia e la sana competizione. Sarà un momento di festa e riconoscimento, che confermerà come lo sport possa davvero creare legami e far vivere emozioni condivise.