Giulia Bucci, gioca Libero, ed è la seconda conferma nel roster dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile. Gioca in serie A e rappresenta di diritto una delle eccellenze dello sport della città di Aprilia. Giulia Bucci è la conferma di quanto sia cresciuto in questi anni il movimento del volley apriliano e di quanto le società della città abbiamo ben operato.
Giulia ha ricevuto i complimenti del primo cittadino ed ha raccontato agli amministratori il suo viaggio sportivo che la vede giocare nel massimo campionato femminile italiano. La pallavolista della Roma ha donato al Sindaco Terra la sua maglia da gioco numero tre autografata.
“Un orgoglio per Aprilia quello di avere una ragazza della nostra città nella serie A del volley femminile, ha commentato il Sindaco Terra, “forza Giulia, continueremo a seguirti, facciamo tutti il tifo per te”. Giulia dopo aver mosso i primi passi nel mondo del volley apriliano è passata nel settore giovanile della Roma Volley Club esordendo in serie A2 già nella stagione 2018/19. Oggi gioca in pianta stabile in serie A con la Roma.
“Se qualche anno fa mi avessero detto che avrei giocato in una squadra di A1, anche se è il sogno di qualsiasi bambina che si affaccia a questo sport, mi sarei, probabilmente, messa a ridere pensando fosse uno scherzo, ha confessato Giulia Bucci, oggi posso dire che non è uno scherzo. Continuerò a giocare e crescere con tanto cuore e tanta voglia di imparare.”