Con l’arrivo della bella stagione, la piscina comunale inaugura ufficialmente la stagione estiva 2024. “Abbiamo realizzato una serie di interventi di manutenzione volti a mantenere la struttura efficiente e a garantire un’esperienza sempre più piacevole – ha commentato la Sindaca Colella su Facebook – Ci siamo impegnati per mantenere i prezzi di accesso in linea con lo scorso anno, senza prevedere aumenti, in modo da consentire la massima accessibilità, perché vogliamo che la piscina continui ad essere un punto di ritrovo per i nostri cittadini”.
La piscina, situata all’interno dell’impianto sportivo di via Superga, è pronta ad accogliere bagnanti di tutte le età. Gli orari di apertura sono stati stabiliti per garantire la massima fruibilità: la struttura sarà aperta tutti i giorni, sia feriali che festivi, dalle 9.00 alle 19.00.
La decisione di mantenere invariati i prezzi rispetto all’anno scorso è stata presa per permettere a tutti di godere di momenti di relax e divertimento senza gravare ulteriormente sui bilanci familiari. “Vogliamo che la nostra piscina sia un luogo dove i cittadini possano incontrarsi, socializzare e trascorrere del tempo di qualità in un ambiente sicuro e piacevole”, ha concluso la Sindaca in un post passato sulla pagina Facebook del Comune.