Martedì 31 ottobre Palazzo Chigi di Ariccia ospiterà “Halloween da brividi”, spettacolo teatrale itinerante per celebrare la giornata più spaventosa dell’anno.
Quella di Halloween, infatti, è una festa popolare di origine celtica, nata nel Nord America e poi diffusasi in tutto il mondo, che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre con scherzi e travestimenti macabri e portando in processione zucche intagliate e illuminate all’interno. Quale migliore location di Palazzo Chigi per divertirsi (e spaventarsi, sempre in allegria) all’insegna del teatro?
L’evento, realizzato dal Comune di Ariccia con la collaborazione di Arteidea Eventi e Servizi, prevede diversi spettacoli itineranti fra le stanze del palazzo, un rinfresco a tema e tanto altro. I piccoli spettatori saranno divisi in tre gruppi: alle 18 sarà la volta dei bambini dai 6 anni in su, mentre alle 20 e alle 22 è previsto lo spettacolo per i ragazzi dagli 11 anni in su.
È obbligatoria la prenotazione al numero 3283338669 o via email a preno@arteideaeventieservizi.it ed è possibile effettuare una prevendita, senza costi aggiuntivi, rivolgendosi ai medesimi recapiti. Non rimane che mascherarsi e tuffarsi nelle magiche atmosfere del Palazzo, dove tra zucche e fantasmi ne accadranno delle belle…