Apple ha appena reso disponibili i nuovi aggiornamenti per iOS 18.2.1 e iPadOS 18.2.1. Si tratta di versioni intermedie che arrivano a breve distanza dai precedenti update 18.2, con l’obiettivo di risolvere alcune problematiche e migliorare la stabilità dei dispositivi.
Nelle note di rilascio, l’azienda sottolinea che questi aggiornamenti includono “importanti correzioni di bug” e consiglia vivamente a tutti gli utenti di procedere con l’installazione. Anche se non sono stati forniti dettagli precisi, è probabile che le novità riguardino principalmente la sicurezza, suggerendo interventi urgenti per proteggere i dispositivi da eventuali vulnerabilità. Parallelamente, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta di iOS 18.3, un aggiornamento più corposo che dovrebbe essere reso disponibile per tutti nelle prossime settimane.
Se volete aggiornare il vostro iPhone o iPad, il processo è semplice: aprite l’app Impostazioni, selezionate “Generali” e poi “Aggiornamento software”. In pochi secondi potrete verificare la disponibilità del nuovo update e procedere con l’installazione.