“Un 2023 all’insegna del vintage rivisitato con linee moderne, il ritorno dell’oro giallo e l’intramontabile luce del diamante su montature minimal a mettere in risalto i riflessi eterni e intramontabili” Cosi Fabio Pontecorvi orafo artigiano spiega le tendenze di un anno all’insegna di una rinascita dopo il periodo di covid e rincari.
“Voglio credere nell’artigianato italiano e nelle cose belle del made in Italy – le parole di Fabio Pontecorvi – da sempre la creatività del nostro paese ha fatto tendenza nel mondo, l’arte fa parte del nostro patrimonio genetico”.Le creazioni firmate Fabio Pontecorvi oltre ad essere realizzate a mano, hanno qualcosa che va oltre l’oggetto, dove la passione la cura e il design rendono il Gioiello una vera e propria opera d’arte. Gioielli classici e moderni, sculture e microsculture realizzati come da tradizione tramandata da laboratorio a laboratorio dai maestri orafi.
Sarà un 2023 all”insegna dei diamanti etici dove ognuno potrà acquistare presso la bottega d’arte orafa di Fabio Pontecorvi un gioiello personalizzato con diamanti natural o diamanti Lab – Grown che garantisco il pieno rispetto dei diritti e dignità degli uomini e dell’ambiente. Molti sono i progetti che in quest’anno vedono in prima linea il maestro orafo Pontecorvi, in primis nel campo della moda con gioielli che sposano le linee sinuose di collezioni inclusive ed etiche.
Il nuovo laboratorio orafo ingrandito nei suoi spazi, si trova nel centro storico di Velletri nel cuore dei Castelli Romani in via Guido Nati 23, l’accoglienza e l’attenzione per il cliente danno un valore aggiunto alle creazione dell’orafo Fabio Pontecorvi.