La città di Pomezia ha ufficialmente completato la composizione della sua Giunta comunale sotto la guida del Sindaco Felici. Ecco come si presenta la nuova squadra amministrativa.
Confermati Roberto Mambelli, che manterrà le deleghe all’Urbanistica, Decoro Urbano, Edilizia Privata e Pianificazione, e Massimo Abbondanza, con le deleghe a Finanza e Patrimonio. Continua il suo lavoro anche Antonino Laspina, che si occuperà di Attività Produttive e Internazionalizzazione, Politiche Agricole, Caccia, Pesca, Politiche Forestali e Valorizzazione dei Prodotti Tipici Locali.
Anche Giada Bardi rimane in Giunta, mantenendo le deleghe a Politiche Sociali, Istruzione e Sport. Due nuovi ingressi arricchiscono la squadra: Alessandro Soria, che assumerà il ruolo di Vice Sindaco e si occuperà di Mobilità e Trasporti, Turismo, Spettacolo, Cultura, Musei, Demografico e Transizione Digitale, e Amelia Paiano, con le deleghe all’Ambiente, Verde e Decoro Pubblico, e Demanio Marittimo.
Giuseppino Francioni avrà invece la responsabilità dei Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica e Servizi Cimiteriali. Infine, il Consigliere Sandro Paloni collaborerà con il Sindaco studiando le tematiche relative alle Società partecipate, mentre Marco Polidori vedrà confermata la sua delega per l’imprenditoria giovanile e il servizio civile.