Foto e articolo di Fabio Maggiore
Nell’incantevole cornice del Lido Corallo, a Terracina, si è svolta la seconda edizione di Miss Coral Beach. Presentato dal noto volto di Lazio Tv, Marcela Avduraman, l’evento ha catturato l’attenzione del folto pubblico presente. Tre le uscite in passerella per le ventidue concorrenti, e ad impreziosire la serata la performance canora della giovanissima talentuosa pontina Giorgia Andreozzi,e il pop latino di William Imola.
Madrina della serata la splendida Giulia Lisi, Miss Ciociaria in carica. Tra le partecipanti, si son distinte alcune giovani che hanno dimostrato grinta, portamento e bellezza da vendere. A conquistare la fascia più ambita della serata di Miss Coral Beach è stata Rachele Frattali, 18 anni, di Terracina, studentessa con la passione del surf e della moda, bellezza mora da togliere il fiato. Il suo sogno nel cassetto? Diventare medico legale. Rachele, che può fregiarsi anche della fascia di Miss Mare Modella Oggi, succede a Ludovica Chiappini, vincitrice della prima edizione.
La fascia di Miss Mare Social se l’aggiudica Maria Gioia Longarini, studentessa con l’hobby del disegno e della fotografia, che sogna di diventare una modella di successo. Giulia Ciccotti, di Anagni, con una forte passione per la danza, che spera possa diventare il suo futuro, è invece, Miss Mare Futura. Le altre vincitrici delle fasce in palio son state Francesca Giannetti, Miss Mare Eleganza e Nicole Lanna, Miss Mare Sorriso.
SCORRI LA GALLERY