Lifestyle Redazione 1 Agosto 2024 (0) (45)

Estate a Lariano 2024 – Due eventi tra giovani, musica e atmosfere western

VENERDI’ 2 e SABATO 3 AGOSTO

Giovani per la Musica: Talenti Emergenti in Piazza Sant’Eurosia

La città di Lariano si prepara ad accogliere due eventi imperdibili nell’ambito del programma “Estate a Lariano 2024”. Venerdì 2 agosto, la terza edizione di “Giovani per la Musica” prenderà vita in Piazza Sant’Eurosia alle ore 21:30. Questo concorso, riservato ai giovani cantautori e gruppi musicali, promette di essere un’occasione straordinaria per scoprire e celebrare nuovi talenti musicali.

Organizzato dal Comune di Lariano in collaborazione con la Consulta Spettacolo Turismo Eventi Lariano, “Giovani per la Musica” è diventato un appuntamento fisso per la comunità, offrendo una piattaforma ai giovani artisti per esibirsi e farsi conoscere.

Urban Country & Western: Un Tuffo nel Far West

Il giorno successivo, sabato 3 agosto, la Città cambierà scenario per accogliere l’evento “Urban Country & Western”, in programma dalle ore 19:00. Organizzato in collaborazione con l’Associazione Commercianti Artigiani di Lariano, questo evento trasformerà Piazza Sant’Eurosia (Via Roma e Via Napoli) in un autentico villaggio western, offrendo una serata di musica, danza e divertimento a tema Far West.

Il programma della serata è ricco e variegato. Tra le attrazioni principali ci saranno spettacoli di musica dal vivo con band che suoneranno i classici del country, esibizioni di ballerine country, e magie eseguite da un mago western. La mascotte di Jessie, il celebre personaggio di Toy Story, sarà presente per intrattenere i più piccoli.