di Silvia Boccafogli
La Linea Club S.S.D. Ritmica ha conquistato medaglie in questi intensi fine settimana di gare che hanno visto le atlete impegnate nelle gare Silver LB1/LC1/LC2/LD della FGI. Risultati eccellenti ottenuti grazie al duro lavoro di queste ginnaste tutte dirette dalla loro allenatrice Russo Laura, in questa prima tappa di gare individuali FGI nel settore Silver troviamo: Fontana Anastasia, Camilli Benedetta, Roncaglia Diletta, Rossi Rebecca, Trozzi Giulia, Lombardi Flavia, Martinelli Livia, Ricco Giada e Martina Piccirillo.
In questa prima tappa ciascuna di loro ha dimostrato di avere le carte in regola per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel settore. Ed ancora, divertimento e pioggia di medaglie ad Anagni per le aspiranti farfalle della Linea Club S.S.D. nel primo fine settimana di Marzo durante la prima prova di ginnastica ritmica STAT ed OPEN targata Opes, si sono tutte esibite in pedana con grande entusiasmo rendendosi protagoniste ed inseguendo un sogno tra quasi ben 700 partecipanti. Un grandissimo successo per Luciano Gambardella e tutto il suo staff Ginnastica Opes Nazionale in questo intenso ed emozionante fine settimana ad Anagni.
A tenere alti i colori della Linea Club S.S.D. Ritmica le atlete che si sono distinte in pedana per la loro preparazione ed eleganza, facendo incetta di podi e di ottimi piazzamenti. E’ stata una due giorni di grande impegno e forti emozioni per le allenatrici che hanno accompagnato le ginnaste in gara. Tutte le atlete hanno gareggiato con il giusto approccio ed hanno donato grande soddisfazione per i risultati ottenuti alle loro insegnanti Silvia e Noemi Giorgi, Elena Ciafrei e Ludovica Toti
Un’attività, quella della Linea Club S.S.D. Ritmica, che non conosce sosta e un medagliere, alle varie competizioni a cui prende parte, che regala sempre tante soddisfazioni. In estrema sintesi è questo l’identikit di una società storica dove si respira quel concetto di “famiglia” con un’attività, insomma, davvero a 360 gradi, che è possibile seguire sulla pagina Facebook e Instagram della Società Le allieve sono tutte tornate da ieri ad allenarsi con le loro insegnanti in pedana, nelle loro sedi di Velletri – Genzano e Cisterna, per stupirci nelle prossime tappe.