Articolo pubbliredazionale
Le elezioni comunali sono alle porte. Il 14 e 15 maggio gli elettori di Velletri saranno chiamati alle urne per il rinnovo del Sindaco e dell’intero Consiglio Comunale. Il Consigliere Riccardo Iannuzzi, ha voluto stilare un sintetico ma sentito bilancio della legislatura che sta volgendo al termine.
‘Gli anni della pandemia – ha dichiarato – hanno messo a dura prova tutti noi. Durante il mio mandato sono sempre stato vicino ai cittadini. Grazie all’immenso lavoro fatto dal Sindaco Orlando Pocci e da tutti noi, abbiamo fatto in modo di salvaguardare tante famiglie soprattutto quelle in difficoltà.
Se i cittadini mi daranno nuovamente fiducia, il mio impegno continuerà ad essere costante. Tutto è perfettibile e nessuno ha la bacchetta magica. Ho sempre svolto la mia mansione nel totale interesse della Città di Velletri con la certezza di aver lavorato bene.
Ho scelto Orlando Pocci – ha proseguito – perché è davvero “la scelta buona”. Questo non è solo uno slogan elettorale. Durante i suoi cinque anni di mandato da Primo Cittadino è stato un vero punto riferimento, una persona perbene oltre che uomo di forte caratura politica. Orlando Pocci deve continuare a governare affinchè tutti i progetti messi a terra e quelli programmati non restino congelati’.
Velletri deve continuare a splendere, lo dobbiamo ai nostri figli che vivono, studiano e praticano sport sui nostri meravigliosi territori. L’obiettivo, come riportato sul programma elettorale della coalizione, sarà quello di compiere tutte le scelte necessarie per vivere in maniera sempre più confortevole possibile a partire dalla tutela e dalla salvaguardia dell’ambiente.
Il 14 e 15 maggio – ha concluso – non perdiamo l’occasione per continuare a svolgere un lavoro già iniziato con accuratezza e competenza.
Sulla scheda elettorale barra il simbolo ENERGIA PER VELLETRI per ORLANDO POCCI SINDACO e vicino scrivi IANNUZZI.