Articolo Pubbliredazionale
Occasione imperdibile per coronare il proprio sogno di laurearsi.
Grazie al Centro Studi Socrate oggi è possibile iscriversi ad un ateneo digitale ottenendo un duplice vantaggio: lo sconto del 50% sulla retta universitaria e la possibilità di pagare in comode rate.
Come spiegato dalla Professoressa Irene Viola, titolare del Centro Studi Socrate, ad inizio 2023, si è puntato ad ampliare il numero di iscritti ai corsi universitari per rispondere alle richieste del mercato del lavoro, sia attraverso la possibilità introdotta dalla legge 12 aprile 2022 che permette l’ottenimento di una doppia laurea, sia attraverso corsi singoli.
‘Oggi – le parole della Professoressa Irene Viola – il Centro Studi Socrate può agevolare lo studente sia offrendo un consistente sconto fino al 50% sulla retta universitaria oltre al consueto sconto del 20% su corsi e certificazioni linguistiche ed informatiche, sia permettendo una dilazione della rata annuale con piani personalizzati presso le Università digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele.
Ricordiamo che il centro studi Socrate è specializzato in assistenza universitaria, recupero anni scolastici e orientamento universitario. È attivo il servizio gratuito di valutazione titoli per lo studente che vuole affacciarsi al mondo dell’Università grazie all’ausilio di un consulente che valuterà a costo zero il percorso più adatto.
Per informazioni e fissare un incontro volto a cogliere l’imperdibile offerta, contattare il Centro Studi Socrate, Via Lavagna 136, Formia, telefono 077121604