Articolo Pubbliredazionale
Non è tardi per laurearti! L’ultima offerta del Centro Studi Socrate è letteralmente imperdibile! Ad inizio 2023, si è infatti puntato ad ampliare il numero di iscritti ai corsi universitari, sia attraverso la possibilità introdotta dalla legge 12 aprile 2022 che permette l’ottenimento di una doppia laura in via telematica, sia attraverso i corsi singoli.
L’offerta di gennaio 2023, consiste in una concreta agevolazione per lo studente: un consistente sconto fino al 50% sulla retta universitaria oltre al consueto sconto del 20% su corsi e certificazioni linguistiche ed informatiche. Il Centro Studi Socrate è una scuola privata, specializzata in assistenza universitaria, recupero scolastico e preparazione, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore, per ragazzi e adulti Gli studenti sono guidati sia nel percorso di scuola superiore, sia in quello universitario.
Proprio per facilitare l’ottenimento degli obiettivi prefissati, il Centro Studi Socrate ha rivolto la propria attenzione su un’imperdibile agevolazione per quanto concerne i costi da sostenere. Pagare fino alla metà rispetto alla canonica retta universitaria è un aiuto concreto che il Centro Studi Socrate può offrire. Inoltre, prima dell’iscrizione, si offre gratuitamente il servizio di valutazione titoli per lo studente che vuole affacciarsi al mondo dell’Università.
Sarà cura di un consulente, valutare a costo zero il percorso più adatto per poi aderire ad un corso e risparmiare fino al 50% sulla retta universitaria per laurarsi presso i più prestigiosi atenei: Univerità Pegaso, Università Mercatorum ed Università San Raffaele. Per informazioni e fissare un incontro volto a cogliere l’imperdibile offerta, contattare il Centro Studi Socrate, Via Lavagna 136, Formia, telefono 077121604